Cultura

Fiuggi, il 17 giugno arriva “Letti di Notte”: tutte le librerie e biblioteche saranno aperte di notte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fiuggi trovautore libri

Pronti per il prossimo evento di Trovautore Fiuggi? Il prossimo 17 giugno in tutta Italia si terrà la manifestazione “Letti di Notte”, una notte intera in cui librerie e biblioteca saranno aperte per farci immergere nel mondo della lettura e dei libri. In occasione di questo avvenimento, in collaborazione con la Cartoleria Cartolandia, anche a Fiuggi sarà possibile dedicare una notte alla propria passione per la lettura.

Il tema della VI edizione è “Sogni e sognatori: ideali, visioni, utopie, passioni, desideri e avventure”. Il suono di un fagotto e di un violino allieteranno la serata per trasportarci nel più onirico dei luoghi. La manifestazione sarà prima di tutto un momento di incontro e condivisione di passioni e sentimenti. Proprio per questo, abbiamo deciso che la serata offrirà degli spazi di lettura aperti a quanti volessero leggere un brano di un libro o di uno scritto che approfondisca il tema di quest’anno.

Sarà possibile prenotare il proprio “spazio di lettura” con precedenza rispetto alle altre richieste con una semplice mail a [email protected], entro il prossimo 16 giugno.Vi aspettiamo alle ore 21.00 di sabato 17 giugno presso la piazzetta Floridi, davanti la Cartoleria Cartolandia!