Attualità

San Cesareo, l’associazione teatrale “Marionette senza fili” organizza un corso estivo per ragazzi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
san cesareo marionette senza fili

Dopo il grande successo dell’iniziativa negli anni precedenti, l’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo ripropone, presso il Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di S. Cesareo, il corso teatrale estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, a partire dal 21 giugno al 13 settembre, per un totale di 10 mercoledì, così suddivisi negli orari: dalle ore 15 alle ore 17 per i bambini più piccoli (dai 6 agli 8 anni) e dalle 17 alle 19 per i ragazzi (dai 9 ai 12 anni) . Le iscrizioni saranno aperte fino al 12 luglio.

Fare teatro è una delle attività più complete che si possono proporre ad un bambino per la sua crescita, il suo sviluppo e per la sua socializzazione. E’ senza dubbio un’attività che incoraggia la manifestazione della propria personalità e stimola anche lo sviluppo e l’utilizzo della fantasia e le modalità di espressione a livello linguistico e metalinguistico, cioè a livello di espressione corporea e gestuale. Migliora sensibilmente l’utilizzo della memoria, la gestione dello spazio e la capacità di sentirsi parte di un gruppo in cui ognuno svolge un suo compito. Un’attività completa ed anche divertente con la professionalità e la dedizione che  “Marionette senza fili” sa garantire!

Provare non costa nulla! Vi aspettiamo al Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” per offrire ai vostri bambini qualche ora serena e piacevole, in atmosfere allegre e divertenti, con l’ausilio di professionisti del settore. Un modo alternativo per investire il tempo libero delle vacanze estive in modo proficuo e stimolante!

INFORMAZIONI  al  338.25.23.004

www.marionettesenzafili.it