Cronaca

Controlli straordinari a Magliana: un arresto e tre indagate per ricettazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, convalidati gli arresti dei 12 attivisti di Ultima Generazione

ROMA. MAGLIANA,  CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA DI STATO, UNA PERSONA FINISCE IN CARCERE, TRE INDAGATE A PIEDE LIBERO PER RICETTAZIONE. 114 PERSONE IDENTIFICATE.

I controlli straordinari della Polizia di Stato, disposti dal dott. Massimiliano MASET, dirigente del commissariato San Paolo, per contrastare i reati predatori alla Magliana, sono terminati con una persona di nazionalità romena in manette, tre uomini,  denunciati a piede libero per ricettazione e inosservanza ad un ordine dell’autorità, 27 auto controllate e 114 persone identificate.

Nel corso dell’attività, estesa all’intera area golenale adiacente Via Asciano, gli agenti hanno fermato, a bordo di uno scooter, poi risultato rubato,  due uomini, un polacco  ed italiano di 41 e 43 anni.

I due, con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati  per il reato di ricettazione, il conducente , inoltre, è stato contravvenzionato perché privo della patente di guida.

Per il cittadino romeno, invece, a cui gli agenti, hanno notificato un’ ordinanza di custodia cautelare, si sono spalancate le porte del carcere : dovrà scontare una pena residua per il reato di furto aggravato.

Una persona, infine, è stata denunciata, perché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Roma.