Attualità

Colleferro, il grido d’allarme di Girolami e Del Brusco: “Salviamo i campionati di calcio e rugby”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ldm Colleferro Rugby 1965, vittoria pesante a Paganica: salvezza vicina

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“<Chiediamo al Sindaco di attivarsi affinché sia evitata la mancata iscrizione al campionato del prossimo anno delle due storiche società sportive del calcio e del rugby che tanto lustro hanno dato alla città di Colleferro>.

È il deciso appello che rivolgono al Sindaco Pierluigi Sanna i consiglieri comunali Del Brusco e Girolami attraverso un accorato comunicato stampa.

<Il Primo Cittadino deve intervenire prima che sia troppo tardi – prosegue la nota – intanto mettendo intorno ad un tavolo le società sportive ed i gruppi imprenditoriali locali, ma deve anche cercare di coinvolgere più in generale chiunque abbia a cuore i colori rossoneri. Sarebbe una sconfitta se due società che hanno una gloriosa storia, della quale siamo tutti orgogliosi, scomparissero.

Abbiamo incontrato soprattutto molti sostenitori  della squadra di calcio che ci hanno esternato un grido di allarme che non deve rimanere inascoltato. Il termine per l’iscrizione del Colleferro Calcio al campionato scade i primi giorni del mese di luglio e pertanto dobbiamo fare in fretta.

Non possiamo permetterci di perdere 80 anni di storia della nostra comunità!”