Attualità

Colleferro, fontanella rotta: l’acqua scorre sempre. La denuncia dello spreco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, fontanella rotta: l'acqua scorre sempre. La denuncia dello spreco

Un cittadino di Colleferro ci ha segnalato uno spreco d’acqua. La fontanella presente nei giardini pubblici di Colleferro, limitrofi a piazza Italia, è infatti rotta. L’acqua scorre sempre, giorno e notte, e il rubinetto è rotto.
Da parte nostra ci impegniamo a segnalare i malfunzionamenti della città, nella speranza che chi di dovere provveda a riparare i guasti. Il fatto che sempre più cittadini si rivolgano ai media e non direttamente alle Istituzioni fa comunque riflettere sulla perdita di credibilità delle Amministrazioni, talvolta contenenti persone che non hanno le adeguate competenze per ricoprire i ruoli in cui si trovano, scelte più per motivazioni politiche che di buon governo – i CV e le conseguenze del loro lavoro parlano chiaro. Per fortuna, esistono anche amministratori seri, che si impegnano a fare ben il loro lavoro e mettono la faccia per dare risposte ai cittadini, rispondendo con toni pacati e sui temi.
Segnaliamo dunque la fontanella rotta e speriamo che venga al più presto riparata. Restiamo sempre a disposizione dei cittadini di Colleferro e dintorni per rendere pubbliche le problematiche, talvolta risolte in passato grazie a noi.