Eventi

San Cesareo, “Piccolo studio sulla sopravvivenza”: lo spettacolo gratuito organizzato dall’associazione Mai soli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
San Cesareo, "Piccolo studio sulla sopravvivenza": lo spettacolo gratuito organizzato dall'associazione Mai soli
L’associazione di San Cesareo Mai Soli, che si occupa da anni di disabili, con grande soddisfazione, è riuscita a formare una compagnia di teatro veramente integrata e domani andrà in scena con uno spettacolo originale e gratuito sul tema della sopravvivenza, alle ore 21:00.

L’associazione Mai soli ha anche organizzato il progetto “la biblioteca sempre aperta” e il carnevale riuscendo nei progetti sempre ad autofinanziarsi.

Lo spettacolo di fine anno di venerdì 23 giugno organizzato da Mai Soli parla della sopravvivenza, del modo in cui l’uomo ha cercato di cambiare nella storia rimanendo, in alcuni aspetti, sempre uguale.
Potrà mai esserci una vera svolta?

La compagnia degli imprevisti presenta un “Piccolo studio sulla sopravvivenza“.
Per la regia di Elisa Capo, Luca Casciotti, Valentina Faraone, Matteo Parsi, Fabrizia Piccolo, Valentina Torelli, Emiliano Di Teodoro, Alessio Mostarda, Edita Murati e Teresa Torelli sono lieti di invitarvi al teatro Auditorium Giulianico di San Cesareo, alle ore 21:00.
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito e lo spettacolo sarà entusiasmante. Di seguito, la locandina ufficiale dell’evento. Qui, la pagina Facebook per seguirli e qui la pagina ufficiale dell’evento.