Politica

Paliano, Alfieri: “M5S incoerenti e bugiardi sugli inceneritori. Sarò a fianco di Sanna”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Paliano, Alfieri: "M5S incoerenti e bugiardi sugli inceneritori. A fianco di Sanna"

La questione degli inceneritori non smette di far discutere. Già da stamane sono in molti che hanno voluto ribadire la propria. A questi, si aggiunge il Sindaco di Paliano, Domenico Alfieri. Queste le sue parole:

Si legge in alcuni articoli di un accordo tra la Raggi, il Governo e la Regione per riattivare gli inceneritori di Colleferro per bruciare i rifiuti di Roma. L’inceneritore di Colleferro sarà rimesso a nuovo e “salverà” Roma dall’emergenza rifiuti. Ora c’e’ anche l’ok del Campidoglio. L’Ama, società di proprietà del comune di Roma e del Sindaco Raggi ha infatti dato l’ok alla rigenerazione (“revamping”) della seconda linea di termovalorizzazione dell’impianto di Colleferro investendo 2.5 milioni di Euro e consentirà di bruciare 220.000 tonnellate di rifiuti romani contro le 60.000 attuali.
Un vero inceneritore a 5 Stelle!
Incoerenti e bugiardi!
Noi come Amministrazione saremo al fianco del Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna in qualsiasi forma di protesta per evitare che ciò avvenga.
Basta! Basta! Basta!