RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“L’Associazione Mamme Colleferro, in collaborazione con AURET (Autismo Ricerche e Terapie), invita la cittadinanza alla conferenza “VACCINI: SCIENZA E DIRITTO. QUALI CONSEGUENZE?” che si terrà il giorno 27/6 alle h.17.30 nella sala Aldo Ripari in via degli Esplosivi.
A distanza di 4 anni, la nostra Associazione torna a parlare di vaccini attraverso un incontro pubblico gratuito, a fronte di un DL che senza alcuna necessità, urgenza o epidemia, decreta l’innalzamento dei vaccini obbligatori da 4 a 12, contestualmente rendendoli necessari all’accesso alla scuola dell’obbligo fino a 16 anni.
La conferenza ha l’obiettivo di spiegare le ragioni delle scelte di obbligatorietà (profondamente diverse dagli altri Paesi del mondo), rendicontando le evidenze scientifiche e politiche che hanno portato alla decisione di un trattamento sanitario obbligatorio che prevederà multe salate e l’intervento coercitivo del Tribunale in caso di astensione.
Saranno nostri ospiti 4 relatori eccellenti, il Medico Pediatra Maurizio Conte (uno dei 100 medici che hanno sottoscritto la famosa lettera al Presidente dell’ISS W.Ricciardi), l’ Epidemiologo Valerio Gennaro di Medici per l’Ambiente, l’Avvocato Roberto Mastalia Presidente di AURET e Monica Martucci, mamma e rappresentante CONDAV. Farà da moderatrice la giornalista Dott.ssa Cinzia Marchegiani di FREEDOM PRESS.
Verranno inoltre proiettate interviste di supporto ad altri medici. All’incontro sono stati invitati molti medici della ASL RM 5 che ci auguriamo vogliano partecipare per un libero e civile confronto.
Alla fine della conferenza invitiamo i genitori ad uno scambio di opinioni e domande ai relatori che possano arricchire l’incontro con testimonianze e dubbi su un DL destinato ad influenzare profondamente la vita quotidiana delle nostre famiglie. È prevista un’area bambini con laboratori d’intrattenimento.
Vi aspettiamo.
Associazione Mamme Colleferro