Dopo 15 anni dal delitto di Serena Mollicone, la salma della giovane ragazza di Arce è stata riesumata. Che sia finalmente l’ora della verità, come auspica anche il padre, Guglielmo?
Tra poche ore nel tribunale di Cassino sito in piazza Labriola ci sarà il conferimento ufficiale dell’incarico di riesumare la salma di Serena Mollicone. I tecnici si dovranno occupare del trasporto della salma della ragazza dal cimitero di Rocca d’Arce a un istituito di medicina legale di Milano per eseguire nuovi accertamenti.
La salma della 18enne di Arce assassinata nel giugno del 2001 sarà finalmente riesumata, così come auspicava il padre da tempo. Guglielmo dichiara che finalmente c’è la volontà di cercare la verità sul delitto di sua figlia. Per anni aveva proposto di riesumare la salma di Serena Mollicone, invano. A distanza di 15 anni dal feroce delitto, il tribunale gli dà ragione.
La speranza è quella di dare un nome all’uomo che nel 2001 uccise la 18enne. Pochi i sospettati in questi anni, ma le indagini si sono sempre concluse con un nulla di fatto. Adesso, si cercano nuove prove sulla salma della ragazza. Il padre dovrebbe essere avvisato proprio in queste ore della scelta di riesumare il corpo per fare nuovi accertamenti.