I Carabinieri della stazione di Ferentino, congiuntamente a quello del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto un 60enne di nazionalità marocchina, ma residente nel Comune ciociaro, poiché colto nella flagranza di reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni”.
Lo stesso, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito per futili motivi la moglie, procurandogli escoriazioni varie giudicate guaribili in sei giorni dal personale dell’Ospedale Civile di Frosinone.
I militari, allertati da varie richieste di persone residenti nei pressi dell’abitazione che hanno udito diverse urla, giunti sul posto sono riusciti a bloccare e arrestare l’uomo, che già in passato, era stato denunciato dalla moglie per “maltrattamenti in famiglia e violazione di obblighi di assistenza familiare”.
Ieri mattina, dopo il rito direttissimo , l’Autorità Giudiziaria ha disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento presso l’abitazione della famiglia.