Cronaca

Marino, precipita in una scarpata con la sua auto: salvata dai Vigili del Fuoco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
castelnuovo porto incidente questa mattina 30 luglio 2020

Grande spavento nel pomeriggio di ieri poco dopo le 19 in Via dei Laghi 62, nel territorio di Marino. Una vettura con a bordo una donna è infatti ruzzolata all’interno di una scarpata e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco – coadiuvati dal supporto del nucleo SAF – per trarla in salvo. Una volta recuperata l’automobile, la conducente è stata estratta e consegnata immediatamente all’ambulanza accorsa sul posto.

La giornata di lunedì è stata piuttosto movimentata per le sedi del comando di Roma, impegnate in oltre 100 interventi. La maggioranza delle chiamate al numero d’emergenza è stata causata dall’incendio di sterpi (macchia mediterranea e alcuni alberi).

Dalla tarda mattinata alcune squadre, con supporto di autobotti, sono intervenute per spegnere focolai a Roma e nella vasta provincia: da via Pratica di Mare Pontina a Decima, da Via di Centocelle a via Piero Corti e da via Tenuta del Cavaliere a via Pineta Sacchetti.

Nel Comune di Olevano Romano si è reso necessario anche l’intervento di mezzi aerei, oltre che di due squadre di terra, mentre nel pomeriggio sono arrivati soccorsi a Bracciano (via Salvo D’Acquisto) sul GRA all’altezza della centrale del latte e anche a Pomezia, dove sono stati sedati vari focolai.

NELLE FOTO, L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO A MARINO