Si svolge il prossimo week end la summer edition della Festa a Sei Zampe, la kermesse organizzata dall’Associazione Zampe Valmontonesi presieduta da Patrizia Longo.
L’evento, patrocinato dal’Amministrazione comunale di Valmontone, si svolge presso la Fonte Dionisia, l’oasi naturale accessibile dalla Strada Statale Casilina.
Ricco il programma della due giorni che si preannuncia essere molto seguita. Si comincia domani, sabato 8 luglio, alle ore 10 con l’apertura della manifestazione e la prenotazione per gli impianti dei microchip e per le sterilizzazioni. I presenti potranno, altresì, visitare il mercatino artistico e gli stand gastronomici. Presente, altresì, lo sportello cinofilo. Previste anche attività con gli animali e tanto altro ancora.In serata, dalle ore 20.30, spettacolo musicale con i “2 Free Voices” con tanta buona musica dal vivo, karaoke e balli.
Domanica dalle ore 10 verranno impiantati i microchip che saranno gratuiti per i residenti nel comune di Valmontone e apertura delle iscrizioni alla sfilata “Dolce e Canara” che si terrà a partire dalle ore 16. Una qualificata giuria avrà il compito di giudicare le migliori sfilate. Tutta la giornata è accompagnata da buona musica e tante sorprese.
Si tratta, dunque, di un grande evento all’insegna dell’amore per gli amici a quattro zampe, nella sconfinata natura della Fonte Dionisa, recentemente riportata ai fasti di un tempo. Una due-giorni davvero da vivere all’insegna della spensieratezza e del divertimento alla quale l’Associazione Zampe Valmontonesi invita a partecipare numerosi.