Attualità

Osservatorio sull’edilizia nel Lazio: presentato a Roma il primo nella Regione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Osservatorio sullo stato di salute dell'edilizia nel Lazio: come va il settore edile?

Mercoledì 12 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Federlazio (viale Libano, 62 – Roma), saranno presentati i dati del primo Osservatorio sullo stato di salute dell’edilizia nel Lazio. Il rapporto, promosso da Federlazio Edilizia, è il primo nel suo genere nel Lazio in quanto, oltre alla elaborazione di dati di contesto, rilevati da fonti ufficiali, prevede i risultati di una indagine sottoposta direttamente ad un campione rappresentativo di imprese laziali del settore (circa 130).

Obiettivo fondamentale dell’Osservatorio è quello di raccogliere annualmente un insieme di dati e informazioni significative sull’andamento del settore edile nella Regione Lazio.

I risultati dell’Osservatorio saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa dal Presidente della Federlazio Silvio Rossignoli, dal Direttore Generale Luciano Mocci e dal Presidente di Federlazio Edilizia Alessandro Sbordoni. All’incontro interverranno, tra gli altri, anche l’Assessore all’Urbanistica e Infrastrutture di Roma Capitale, Luca Montuori e l’Assessore alle Politiche del Territorio, della Mobilità e dei Rifiuti della Regione Lazio, Michele Civita.