Meteo

Previsioni 13-14 luglio 2017 provincia di Roma e Frosinone: picchi di 37 gradi!

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Caldo da bollino rosso a Roma e Frosinone nei prossimi due giorni

Inizio settimana condito da bel tempo e temperature alte sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. La situazione subirà un leggero mutamento climatico nei prossimi giorni, arrivando a picchi di addirittura 37 gradi. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 13 e 14 luglio 2017 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 13-14 luglio 2017 in provincia di Roma

Giovedì: giornata soleggiata. Pochissime le possibilità di pioggia pari quasi a zero, umidità al 34% e discrete raffiche di vento, attese intorno ai 21 km/h. Temperature molto alte: massima di 37 gradi e minima di 23. Tendenza in leggero aumento rispetto a quella della scorsa settimana.

Venerdì: ancora sole. Probabilità di precipitazioni scarsa, praticamente nulla. Leggero aumento dell’umidità, che salirà al 44%. Leggera diminuzione delle raffiche di vento (19 km/h.) e delle temperature: 34 max, 22 min.

Previsioni meteo 13-14 luglio 2017 in provincia di Frosinone

Giovedì: sole in Ciociaria e scarse possibilità di pioggia, quasi nulle. Umidità attesa al 38% e raffiche di vento nella media: 13 km/h. Temperature alte: 34 la massima e 19 la minima.

Venerdì: ancora sole, ma con qualche nube di troppo e un rischio pioggia acuito: dall’1% si passa al 10%. Umidità leggermente in salita: attesa al 46%, raffiche di vento stabili e temperature in leggera discesa: 32 max, 17 min.

Dunque, temperature altissime (soprattutto nella giornata di giovedì) e sole. Leggero rischio di mutamento climatico in Ciociaria nella giornata di venerdì. E cosa ci aspetta per il fine settimana? Lo scopriremo nei prossimo giorni.