Attualità

Colleferro, venerdì 14 luglio arriva “Il sostegno psicologico, cos’è e come funziona”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro sostegno psicologico daniela perfetti
Venerdì 14 luglio dalle ore 16,00 alla ore 17,00 all’interno dei giardinetti di L.go Boccaccio di Colleferro, in collaborazione con la Piccola Soc. Coop. il Domino, si terrà un incontro gratuito dal titolo “Il sostegno psicologico, cos’è e come funziona“.
Si darà luogo ad una presentazione, confronto e chiarimento sulla funzione e l’utilità del sostegno psicologico. L’incontro sarà tenuto dalla Dott.ssa Daniela Perfetti, Psicologa a Colleferro.
Principali ambiti di intervento:
  • Formazione
  • Consulenza Psicologica individuale di gruppo
  • Sostegno alla Genitorialità.

Per maggiori informazioni:

Tel: 324 929 5793
e-mail: [email protected]
Facebook: Pensieri e Psiche

Ecco una breve biografia di Daniela Perfetti:

Nata a Colleferro il 20-10-1984, nel corso della sua vita si è appassionata degli aspetti legati alla Psicologia, tanto da non avere un “piano di riserva” nel caso in cui non avesse superato il test di ingresso nel 2003. Oggi è una psicologa, iscritta all’Albo professionale della Regione Lazio, interessata ad aspetti inerenti la Formazione ed il Sostegno Psicologico, sia individuale sia di gruppo. Dalla Laurea, conseguita nel 2009, ha approfondito gli aspetti della professione legati alla gestione organizzativa ed i processi ad essa connessi nei diversi contesti, conseguendo il Master Biennale come Esperto di Sviluppo delle Risorse Umane, presso la Scuola Romana di Psicologia del Lavoro.  Dal 2014 ad oggi, attraverso esperienze professionali più recenti, ha ampliato la sua formazione ed i suoi ambiti di progettazione ed intervento verso la genitorialità, occupandosi della realizzazione e conduzione di Progetti di Sostegno Psicologico alla Genitorialità presso le scuole.