Riceviamo e pubblichiamo:
Don bosco, quartiere con alta densità di popolazione, molti i residenti, molte le attività commerciali, molti anche gli atti vandalici con schiamazzi ecc .
Nella notte tra mercoledì e giovedì in via Publio Valerio a Don Bosco uno dei tanti atti vandalici a danno dei residenti. Oltre ai roghi tossici dei campi Rom ci si ritrova anche a fronteggiare gli stessi piromani per i quartieri di Roma. E’ toccato a Don Bosco, via Publio Valerio altezza civico 18. Una via ad alta densità di popolazione, tra schiamazzi e incendi su autovetture parcheggiate, con due episodi a distanza di 5 mesi uni dall’altro, siamo diventati un paese del terzo mondo.
Un paese chiamato Italia fuori controllo, con uno stato assente senza sicurezza, senza forze dell’ordine e con la chiusura di commissariati, che da una certa ora diventa il Bronx; un vero e proprio scempio che colpisce la legalità che ormai non esiste più. Non ci sono controlli né polizia di stato e tantomeno vigili urbani. La notte è terra di nessuno. Al governo il Pd, al comune e municipio M5s, la stessa identica cosa.
Ecco alcune foto:
Emanuele Falcetti circolo fdi-AN tuscolano