Stanziamento di 1 milione e 385 mila euro fatto dalla Regione Lazio all’Ospedale A.Angelucci di Subiaco. Il Presidente Zingaretti è pienamente soddisfatto.
Investimenti per l’Ospedale di Subiaco. La Giunta Regionale ha deciso di stanziare 1 milione e 385 mila euro a favore dell’Ospedale A.Angelucci di Subiaco. I fondi saranno destinati per la realizzazione dei reparti di medicina generale e di lungodegenza, entrambi situati al terzo piano della struttura.
I LAVORI – L’ingente somma permetterà la modifica complessiva di alcuni spazi dell’Ospedale, reparto medicina generale e lungodegenza appunto, e il miglioramento dei percorsi, per dare miglior supporto ai pazienti presenti nel Pronto Soccorso. I soldi, assegnati alla ASL Roma 5, verranno inoltre usati per la creazione di 20 nuovi posti all’interno del reparto Medicina Generale e altri 10 posti nel reparto Lungodegenza dell’ospedale di Subiaco.
Grande soddisfazione del Presidente della Regione Lazio Zingaretti che dichiara -”All’interno della struttura sanitaria , grazie a questo ulteriore stanziamento, sarà possibile iniziare i lavori di ristrutturazione dei locali e finanziare l’acquisto di arredi indispensabili per il buon funzionamento del reparto oltre a tutte le attività complementari necessarie al trasferimento del Reparto di Medicina Generale dalla collocazione attuale all’ala destra del terzo piano”-.