Attualità

Fiumicino, questione incendi, Montino: “Invito i cittadini a segnalare le persone sospette”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Pomezia incendi

Ieri pomeriggio è stato appiccato nuovamente il fuoco all’interno della Pineta in via Coccia di Morto a Focene. Queste le dichiarazioni al riguardo da parte del sindaco di Fiumicino Esterino Montino:

“È chiaro che il nostro territorio è sotto attacco di qualche malintenzionato che vuole danneggiare le ricchezze naturalistiche che lo caratterizzano. Dopo che nella Pineta sono intervenuti i Vigili del fuoco e la nostra Protezione civile, ci è giunta purtroppo notizia che un Vigile sia stato portato via in ambulanza dopo un malessere.

Desidero lanciare un appello a chiunque vedesse persone o movimenti sospetti in quella o in altre zone del nostro Comune di comunicarlo prontamente al centralino della Polizia locale al numero 06/65210790 o a quello della Protezione civile locale al numero 06/65210700. Le vostre segnalazioni potrebbero essere decisive per fermare chiunque tenti di compiere atti di questo genere”.