Cronaca

Incidente nella notte: perde la vita la cantante di Monterotondo Antonella Zarletti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Uno schianto nel buio pagato a caro prezzo. Nella nottata tra sabato e domenica un terribile incidente ha visto coinvolta la cantante di Monterotondo Antonella Zarletti, 56 anni, che si è schiantata contro un albero perdendo la vita sul colpo dopo il terribile impatto. Ancora da accertare le cause del decesso, anche se sull’asfalto non sono state rinvenute tracce di frenata e l’ipotesi più accreditata rimane quella di un colpo di sonno.

La donna, meglio conosciuta con lo pseudonimo di “Cantantonella”, stava rientrando da una serata nel reatino al suo paese natale, percorrendo la Salaria. Poco prima di giungere alle porte di Monterotondo, a Montelibretti, il tragico incidente a bordo della sua Fiat Punto. Nella mattinata di ieri i parenti hanno effettuato il riconoscimento della salma. Separata, lascia un figlio che attualmente risiede a Londra.

Inutili tutti i tentativi di soccorso: sul posto erano giunte immediatamente sia una vettura del 118 che i Vigili del Fuoco, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che hanno provveduto ai rilievi del caso. Come prassi verrò disposta l’autopsia sulla salma, anche se nessun elemento lascia pensare ad una dinamica diversa dal colpo di sonno.