Torna a Roma un’altra, bellissima, mostra dedicata al genio di Michelangelo Merisi. “The spirit of Caravaggio” è arrivata il 21 luglio nelle sale del Bramante in Piazza del Popolo 12 e durerà fino a novembre 2017.
Si tratta di un viaggio multimediale per conoscere meglio e celebrare il talento di uno degli artisti italiani più noti e apprezzati di sempre. Un’esperienza multisensoriale in grado di farci immergere nella magica atmosfera delle sue opere più famose.
L’esposizione è totalmente digitale e delizierà lo spettatore con spettacolari videoproiezioni realizzate in alta qualità. La mostra The spirit of Caravaggio sarà composta di tre aree espositive ambientate nelle sale del Bramante. Al termine della visita, sarà possibile visitare anche il sepolcro dei Domizi, ovvero l’antica tomba risalente alla prima età imperiale dove con tutta probabilità vennero sepolte le ceneri dell’Imperatore Nerone. Dunque, ancora una grande mostra a Roma, iniziata il 21 luglio 2017 e fruibile a tutti fino al 30 novembre. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti di Caravaggio, ma anche per chi vuole approdondire meglio la sua conoscenza artistica.