Cronaca

Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo: auto si scontra con moto. Grave il centauro avvolto dalle fiamme

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente in direzione ferentino oggi

A Roma c’è stato un incidente in via Cristoforo Colombo. Una auto si scontra con una moto e vanno in fiamme. Il fuoco avvolge un 47enne, che risulta in gravi condizioni. Il centauro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, specializzato per le cure agli ustionati.

L’uomo è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale del gruppo IX per i rilievi di rito. L’impatto è avvenuto intorno alle 21:15 di ieri tra un’auto e una moto sulla Cristoforo Colombo. Entrambi i veicoli poi sono andati in fiamme. Ancora da chiarire la dinamica. Pare che il conducente dell’auto sia rimasto miracolosamente illeso.

Il motociclista 47enne è stato avvolto dalle fiamme del fuoco scaturito dall’incidente. I testimoni hanno cercato di dare il loro aiuto e poi allertato prontamente i soccorsi. E’ intervenuto il personale del 118, per trasportare il 47enne all’ospedale Sant’Eugenio, dove si trova in prognosi riservata. Due squadre di vigili del fuoco sono rimaste impegnate per circa un’ora per sedare le fiamme.

Dunque, pauroso incidente sulla Cristoforo Colombo alle 21:15 di ieri. Un’auto si scontra con una moto ed entrambi i mezzi vanno in fiamme. Il fuoco avvolge un 47enne, che adesso è ricoverato in prognosi riservata in ospedale, al Sant’Eugenio di Roma.