Cronaca

Roma, Boccea. I Carabinieri fermano un “pony express” della droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro. Arrestati coniugi dal "pollice verde": in casa avevano una serra artigianale per la coltivazione di marijuana

La scorsa sera, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Madonna del Riposo hanno arrestato un 25enne romano, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato da una pattuglia, a bordo di un Honda SH in via G.B. Pagano, ed è stato fermato.

Durante il controllo, l’uomo si è mostrato agitato, motivo per cui i militari hanno deciso di perquisirlo.

La perquisizione ha dato esito positivo, infatti nascosti sotto la sella, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 panetti di hashish, tutti occultati in un vano creato “ad hoc”, e la somma di circa 300 euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto, il pusher è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Lo scooter invece è stato sequestrato.