Attualità

Segni, Grande successo per la seconda edizione del “Trekking dei Monti Lepini”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ottima la partecipazione alla seconda edizione del “Trekking dei Monti Lepini”. Un’iniziativa proposta dalla XVIII Comunità Montana insieme al C.A.I. di Colleferro e alla Pro-loco di Montelanico. E’ soddisfatto il Presidente della XVIII Comunità Montana Fabrizio DI Paola, nel descrivere i risultati raggiunti dalla seconda edizione del Trekking.

‘La voglia di conoscere più da vicino il nostro splendido territorio – spiega Di Paola- attraverso una esperienza sensoriale diretta, ci ha portato a scoprire dei veri e propri tesori naturali. Le escursioni fatte nei luoghi spesso del tutto sconosciuti, sono state per tutti i partecipanti una piacevole occasione per conoscere parti del nostro patrimonio spesso trascurate. Ed è grazie al produttivo gioco di squadre messo in campo dalle associazioni che hanno partecipato e alle quali voglio esprime il mio sentito ringraziamento. Grazie al loro costante impegno il Trekking fra segreti delle nostre terre, è diventato ormai una tradizione per apprezzare e valorizzare sempre di più le ricchezze del nostro territorio’.