Attualità

Isola del Liri, Progetto Comune: “Acea Ato 5? Una beffa tira l’altra”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
isola del liri acea ato 5 progetto comune

Riceviamo e pubblichiamo:

Da tempo Acea Ato 5 preleva, con le autobotti, l’acqua nei pressi della scuola dell’infanzia in località stazione. Il prelievo però viene effettuato in modo selvaggio.  L’asfalto, infatti, ha ceduto e al suo posto insistono pozzanghere che d’estate si riempono d’acqua e d’inverno ghiacciano. Sia per i residenti che per gli alunni il disagio è notevole: malgrado le innumerevoli segnalazioni indirizzate alla giunta Quadrini, e ad Acea, nulla è stato fatto e la situazione resta inalterata. Sull’argomento è intervenuto il Consigliere di opposizione di Progetto Comune, Angela Mancini.

L’amministrazione dovrebbe intervenire e chiedere al gestore del servizio idrico di ripristinare lo stato dei luoghi e provvedere affinché il prelievo avvenga senza arrecare danno al manto stradale” afferma la dottoressa.

Tutto ciò mi sembra un atto dovuto – constata la Manciniperché Acea fino ad oggi, non solo non ha investito su una rete idrica colabrodo, ma crea anche danni senza minimamente curarsi della conseguenze, pur continuando ad incassare le salatissime bollette che i cittadini sono costrette a pagare”-.

Angela Mancini

Gruppo Consiliare PROGETTO COMUNE