Ancora una manifestazione legata al mondo del glamour per la “veterana” Sabina Prati, che ha fatto del promuovere la bellezza la sua missione. Sabato 29 luglio si svolgerà alle 21.30 infatti il concorso per l’elezione di Miss Nemi, una serata spettacolo che incoronerà la reginetta del fascino nemorense.
Nel suggestivo centro storico del paesino romano le contendenti avranno l’occasione di sfilare e di dimostrare il proprio talento. Il set della sfilata sarà un vero e proprio “red carpet”, con il particolarissimo Palazzo Ruspoli (risalente al IX secolo) a costituire la scenografia dell’evento, creando uno splendido contrasto tra modernità e antichità. Gli abiti che le ragazze indosseranno provengono dalla boutique velletrana Nicol Shop, che ci propone capi d’avanguardia valorizzati dai raffinati gioielli della Gioielleria Fratelli Colò.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Nemi – dichiara il sindaco Alberto Bertucci- che ancora una volta si è reso teatro di questa interessante manifestazione.
Sono contento, che grazie alla conduzione di Stefano Raucci e all’organizzazione di Sabina Prati questa magica notte estiva sotto l’occhio benevolo della dea Diana nominerà la miss Nemi 2017