Calcio

Zeman commenta la prima stagione del Frosinone in Serie A: Può salvarsi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone

L’allenatore boemo Zdenek Zeman, che sta avendo una stagione non molto esaltante in Svizzera, con il Lugano, commenta la prima stagione del Frosinone in Serie A e afferma che i canarini possono salvarsi.

Il Frosinone sta facendo bene. Esprime un bel gioco e ha buone possibilità di salvarsi

Queste le parole di un allenatore che, come Stellone, ha fatto del gioco offensivo un marchio di fabbrica. Dunque, arriva l’endorsement anche da mister Zeman, che con il suo 4-3-3 ha fatto la storia del calcio. Questa tattica viene molto utilizzata anche dall’attuale allenatore ciociaro, Roberto Stellone, che merita tutti gli elogi del tecnico del Lugano.

“Il Frosinone sta facendo bene. Esprime un bel gioco e ha buone possibilità di salvarsi“, queste le fugaci parole che il boemo ha voluto rilasciare parlando di Serie A, un campionato che sembra comunque non appassionarlo più di tanto. L’agonismo dei ciociari sta portando a giocarsi la salvezza fino alle ultime giornate. Un sogno che comunque vada rimarrà tale, ma in caso di salvezza diventerebbe una gioia immensa per tutti i tifosi dei canarini.

Zeman continua a far discutere anche quando sta in disparte ed è notizia di poco fa che l’imprenditore e presidente del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini, ha dichiarato che l’allenatore non sarebbe un tecnico valido e adatto alla Serie A.