Eventi

Liri Blues, il 2 agosto il concerto di Scott Henderson: appuntamento a Veroli in Piazza Salome

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Si terrà il 2 Agosto prossimo la serata conclusiva della trentesima edizione del Liri Blues Festival 2017 con il trio del grande SCOTT HENDERSON già precedentemente saltata per maltempo il 15 Luglio scorso.

I principali padri ispiratori di Scott sono stati Jimi Hendrix, Jimmy Page, Ritchie Blackmore e B.B. King. Da Guinness anche le sue prestigiose collaborazioni come quelle con l’Elektric Band di Chick Corea, con Joe Zawinul, mitico fondatore dei Wheater Report e più di quattro anni assieme ad un altro grande dei Weather, Wayne Shorter per finire ad un altro grande musicista, il violinista Jean Luc Ponty. Sarebbe davvero lungo citare l’intera biografia di Scott. Stiamo quindi parlando di livelli eccelsi. Scott si esibirà in trio con ARCHIBALD LIGONNIERE alla batteria e ROMAIN LABAYE al basso. Inoltre la strategica posizione geografica di Veroli garantisce anche una gradevole brezza utile a combattere le calure estive.

La Crew del festival desidera ringraziare l’Amministrazione Comunale di Veroli, il funzionario preposto al settore e relative maestranze comunali per aver garantito lo svolgimento della trentesima edizione del Liri Blues Festival e la locale Pro Loco per la professionalità e disponibilità fino ad ora impiegate. Un vero esempio di come va rispettata e gestita la cultura e di come si agisce nell’interesse del territorio al fine di innalzare la qualità della vita dei residenti e di coloro che occasionalmente vi si trovano.

Appuntamento quindi al 2 Agosto prossimo con tanta buona musica insieme a bellezze architettoniche, musei, ottima eno-gastronomia ed il calore della popolazione locale. Per info sul concerto potete scrivere a info@liriblues.it mentre per tutto il resto trovate Comune e Pro Loco sul web. L’inizio della serata è fissato alle 22:30, per cui coloro che non sono in ferie e si trovano lontani non faranno tardi a rientrare.

Il concerto non ha ticket d’ingresso!