Cronaca

Roma, San Basilio, i Carabinieri sedano una rissa a colpi di bastone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
piazza farnese controlli

Calci e pugni tra due contendenti, una rissa in piena regola, accaduta via Morrovalle all’incrocio con via Pievebogliana, stava per degenerare quando uno dei due ha afferrato un grosso bastone e, aiutato da una giovane donna, ha iniziato a colpire violentemente il suo avversario.

La rissa non è passata inosservata alle Forze dell’Ordine,  che sono prontamente intervenute a calmare gli animi e a prestare i primi soccorsi.

I partecipanti alla rissa, due uomini e una ragazza sono stati medicati e poi arrestati, si tratta di un romano di 42 anni e una ragazza di originaria di Palermo, entrambi domiciliati a San Basilio, e un cittadino libico di 25 anni, senza fissa dimora. Tutti e tre avevano precedenti per reati nel mondo degli stupefacenti; con molta probabilità, infatti, il motivo della rissa potrebbe essere per una questone di droga.

Il bastone utilizzato come arma è stato sequestrato: i due italiani sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni mentre il cittadino libico è stato portato in caserma.