Attualità

Grottaferrata, Elisabetta La Rosa a Miss Italia 2017: “Un onore poter rappresentare la mia comunità”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Grottaferrata, Elisabetta La Rosa a Miss Italia 2017: "Un onore poter rappresentare la mia comunità"

Grottaferrata, Elisabetta La Rosa a Miss Italia: «Un onore poter rappresentare la mia comunità»

Parte oggi il voto online per il concorso di bellezza, di fama internazionale, Miss Italia. Fra le “curvy”, categoria creata soltanto pochi anni fa grazie ad un’intuizione vincente di Patrizia Mirigliani, spicca il nome di Elisabetta La Rosa. La 23enne di Grottaferrata sarà in gara con il numero 6. Si potrà dare la propria preferenza attraverso il sito www.missitalia.it/votamisscurvy2017/schedavotocurvy.php?idcurvy=6. Sarà possibile votare la bella ventitreenne criptense da lunedì 31 luglio fino a lunedì 21 agosto.

Le votazioni daranno diritto all’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo. Elisabetta La Rosa gareggerà insieme ad altre dieci ragazze. Dal voto online saranno selezionate quattro potenziali miss, che andranno ad aggiungersi alle quindici “curvy” già scelte per le prefinali di Jesolo. Elisabetta La Rosa sarà la prima concorrente di Miss Italia, categoria “curvy”, proveniente da Grottaferrata. Proprio su questo aspetto, la giovane studente ha voluto mettere l’accento: «E’ un onore poter rappresentare la mia comunità e il mondo “curvy” all’interno di un concorso di bellezza come Miss Italia. Voglio ringraziare, già da ora, tutti coloro che mi stanno sostenendo in questi giorni.

Ho ricevuto tanti attestati di vicinanza e stima. Ora attendiamo l’esito del voto con la speranza di risultare fra le quattro miss selezionate».