Attualità

La maglia di Totti va nello spazio insieme ad Avio: promessa mantenuta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Stanotte, la Avio è riuscita pienamente nella sua decima missione. Il Vega è stato lanciato nello spazio e assieme a lui c’era un oggetto non di poco conto: la maglia di Francesco Totti. Come avevamo spiegato pochi giorni fa, l’ammiccamento c’era già stato via social. Adesso, la promessa è stata mantenuta.

La storica maglia numero 10 di Francesco Totti, autografata dall’ex Capitano giallorosso, è finita nello spazio. Sopra, le foto dell’account ufficiale dell’As Roma, che mostrano i momenti del lancio e in cui la maglietta è stata messa nello shuttle.

Questa mattina, alle ore 4, è stata inserita nel vettore Vega, progettato in Italia, precisamente a Colleferro, e partito per lo spazio dalla Guyana francese. Un modo originale per salutare il campione giallorosso, che ha da poco dismesso i panni da calciatore per vestire quelli da dirigente e per salutare con ottimismo l’ennesimo successo della missione Avio.