Botte da orbi per due agenti della Polizia. Doveva essere un normale controllo quello fatto da due agenti della Polizia che stavano chiedendo i documenti a due uomini che poco prima avevano avuto una lite verbale con un automobilista che li aveva rimproverati. Il motivo? avevano imboccato contromano una strada situata in zona San Lorenzo.
L’allerta è stata data intorno alle ore 17:30 di sabato scorso, quando un uomo ha chiamato il 112 per essere stato aggredito verbalmente da due uomini che avevano preso contromano via dei Luceri, strada che costeggia il Parco 19 luglio del 1943 collegando la via Tiburtina a via dei Ranmi, a due passi dall’università La Sapienza.
Li si è scatenata la rissa. Arrivati nei pressi del mezzo, sono scesi due uomini, un boliviano di 37 anni e un peruviano di 20 anni, che hanno cominciato ad aggredire gli agenti. Dopo tante resistenze, i due poliziotti sono riusciti a fermare i due aggressori e sono stati accompagnati in ospedale.
I due sono stati arrestati con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato.