Un banale diverbio per una frenata che non c’è stata ed è così scattata una rissa fra tre donne, terminata con l’intervento dei Carabinieri. Teatro dell’episodio il quartiere di Monteverde Vecchio, in via di Donna Olimpia, dove una macchina che giungeva a velocità elevata non ha rallentato di fronte alle strisce pedonali, schivando per un soffio una donna che stava attraversando la strada.
Quest’ultima non le ha mandate a dire, insultando la vettura che era appena sfrecciata, ma a quel punto sono scese dall’abitacolo due donne che hanno risposto per le rime, cominciando ad insultare e malmenare la malcapitata con calci e pugni e allontanandosi poi frettolosamente.
Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri, che hanno soccorso la vittima allertando il 118. Trasportata in ospedale in codice verde, è stata medicata e dimessa subito dopo.
Sul fatto stanno tuttora indagando le forze dell’ordine, anche se non è stato possibile risalire all’identità delle donne autrici del gesto e i testimoni presenti non hanno saputo fornire particolari rilevanti.