I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia e sotto l’egida della Procura della Repubblica di Tivoli, a seguito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati relativi agli stupefacenti, hanno tratto in arresto F.F. del 93’, residente nel Comune di Guidonia – località Collefiorito – via dei mughetti n. 2, già noto alle forze di polizia.
I militari operanti hanno dapprima sorpreso in un controllo operato nella citata via il giovane spacciatore con delle dosi di cocaina nelle proprie mani e, successivamente, portatisi presso la sua abitazione, hanno condotto una perquisizione preso il suo domicilio che permetteva di rinvenire un ulteriore e considerevole quantitativo di cocaina che per la modalità di presentazione ed il sistema con cui era confezionato sarebbe sicuramente finito nel mercato illegale degli stupefacenti del Comune di Guidonia.
La droga, subito sequestrata, era nascosta addirittura nel divano del soggiorno in buste termosaldate e sarà poi avviata presso i laboratori scientifici per gli esami tossicologici. L’arrestato, invece, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, resta momentaneamente in attesa delle determinazioni che saranno adottate.
(FOTO D’ARCHIVIO)