Raid nella notte all’interno della palestra dei Vanity Crew, situata in zona Centocelle. Un colpo diretto, un messaggio chiaro quello lanciato dai vandali/omofobi. I proprietari spaventati: “Ora chiudiamo”.
Centocelle, blitz nella palestra Vanity Crew. Si tratta di un attacco omofobo
Diventati famosi grazie al programma Italia’s got Talent, un gruppo di ballerini aveva aperto una palestra chiamata Vanity Dance Studio. Sin dai primi tempi però questo stabile aveva subito delle minacce. Questa notte invece, c’è stata una vera e propria retata.
Scritte offensive e falli disegnati ovunque. Emblematico il commento di Simone, uno dei gestori della palestra, che sul suo profilo Facebook scrive: ““Non possiamo rimanere aperti. E’ pericoloso… Se mi davano una coltellata era meglio. Mi sembra tutto come un brutto sogno. E’ impossibile per noi lavorare con uno stato d’animo del genere! – commenta ancora Simone – in particolar modo per Andrea… Abbiamo paura e la cosa terribile è che non sappiamo con chi prendercela. Siamo chiusi in questo dolore e ci fa paura anche spiegare come ci sentiamo”.
Foto: Italiasgottalent.sky.it