Cronaca

Ostia, va al supermercato per pesare l’hashish e prova a offrire stupefacente ai commessi: arrestato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un 25enne di Ostia si è recato in un supermercato locale perché sprovvisto del bilancino per pesare l’hashish. Il giovane ha così pensato bene di recarsi nel reparto frutta e verdura e utilizzare la bilancia adibita a pesare e prezzare gli alimenti per i suoi fini personali. Non solo, l’hashish che stava pesando (circa 100 grammi) doveva essere spartito con un suo amico, recatosi anch’egli al supermercato. Il compagno è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

A scoprirli sono stati alcuni commessi del supermercato di Ostia. Dapprima, il 25enne avrebbe tentato di spacciare la sostanza a loro, non è chiaro se per metterli a tacere o perché voleva cogliere l’occasione. Sta di fatto che i dipendenti della struttura hanno rifiutato l’offerta, scattato le foto all’hashish mentre era pesato nel reparto frutta e verdure e chiamato le forze dell’Ordine. Appena giunte sul posto, hanno provveduto a identificare il giovane e poi portarlo in commissariato. Insomma, una vicenda di cronaca che ha del tragicomico.
Foto di repertorio