Cronaca In primo piano

Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo: tre feriti e corsia chiusa verso Ostia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
latina aggredita da cani morta

Oggi, in zona Eur, c’è stato un incidente a Roma. Il sinistro è avvenuto sulla trafficata via Cristoforo Colombo. La corsia laterale in direzione Ostia è stata chiusa e sono tre i feriti. L’incidente è avvenuto all’altezza di via della Cività del Lavoro. Sul luogo si sono recate la Polizia Locale e il 118 per il soccorsi.

L’impatto è avvenuto attorno alle 13:00. La corsia laterale di via Cristoforo Colombo, fra viale della Civiltà del Lavoro e piazza Guglielmo Marconi, è stata temporaneamente chiusa. Una Renault Clio si è ribaltata all’altezza del civico 556. Ripercussioni sul traffico, che risulta tutt’ora bloccato tra via Civiltà del Lavoro e piazza Guglielmo Marconi, verso il Grande Raccordo Anulare.

Tre i feriti dopo l’incidente, tutti in codice giallo. La Renault Clio danneggiata è stata rimossa intorno alle 14. La corsia laterale della Cristoforo Colombo è invece rimasta chiusa in direzione Ostia a causa dell’olio rimasto sull’asfalto. Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento.