Cronaca

Piazza Vittorio, Termini e San Lorenzo: 6 pusher arrestati a Roma dopo il blitz antidroga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cornelia, pusher minorenni spacciano droga ai coetanei: fermati dai carabinieri

BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI A PIAZZA VITTORIO, TERMINI E SAN LORENZO.

6 PUSHER IN MANETTE.

ROMA – Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante a Piazza Vittorio Emanuele II, Termini e San Lorenzo, per contrastare fenomeni di degrado o di illegalità diffusa.

Nelle ultime 24 ore, mirati blitz antidroga hanno portato all’arresto di 6 pusher e al sequestro di numerose dosi di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a Piazza Vittorio Emanuele II, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno fermato due cittadini nigeriani per un controllo. I connazionali, di 18 e 33 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, sono stati trovati in possesso di decine di dosi di marijuana e denaro contante, provento dello spaccio.

Qualche ora dopo, transitando nella stessa piazza, i Carabinieri hanno notato un 33enne del Mali, già noto alle forze dell’ordine, che tentava di nascondersi per evitare il controllo. Fermato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e circa 100 euro.

Parte della droga sequestrata dai Carabinieri

Invece, in via Principe Amedeo, i Carabinieri hanno arrestato un 24enne tunisino e un 26enne del Ghana per possesso di dosi marijuana.

Dosi di cocaina e denaro contante sono invece state trovate nelle tasche di un cittadino tunisino di 30 anni, senza fissa dimora e con precedenti, che è stato arrestato, ieri sera a dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo nell’omonimo quartiere.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.