Cronaca

Frosinone, si indaga ancora sull’omicidio di Gloria Pompili. Al vaglio degli investigatori le ultime ore della ragazza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, furbetti del cartellino all’agenzia delle dogane: indagati 12 impiegati e perquisizioni in atto

Si indaga sulla morte di Gloria Pompili, la 23 enne di Frosinone trovata morta nella notte tra mercoledì e giovedì. La ragazza sarebbe stata massacrata di botte.

Mentre i Carabinieri e gli inquirenti stanno ripercorrendo le ore precedenti la morte della ragazza interrogando amici e parenti, nessuna traccia viene lasciata al caso per ricostruire le ultime ore della vittima e cercare di andare a fondo a una vicenda con molti lati oscuri.

Oggi, a Frosinone, saranno celebrati i funerali della ragazza.

La giovane, che a quanto pare faceva la prostituta sulla Nettunense, dall’esito preliminare dell’autopsia sarebbe stata uccisa dalle violente percosse ricevute, forse da un cliente per un litigio scaturito da chissà cosa.
Sotto sequestro tutti gli effetti personali di Gloria, soprattutto il suo cellulare che potrebbe contenere indizi utili su chi abbia usato tale ferocia su questa giovane e sui motivi ancora ignoti di questa barbarie; presi in consegna dai Carabinieri anche i cellulari del cognato della donna e della cugina perche, secondo le prime indiscrezioni, potrebbero contenere indizi utili per ricostruire la vicenda.

Le ultime testimonianze indicano che Gloria è stata vista discutere con una persona fuori da un hotel di Anzio, ancora non si sa se l’aggressione è avvenuta in seguito a questa discussione o se i motivi, i luoghi e i tempi sono altri; l’unica certezza in questo momento è che Gloria sarebbe stata aggredita a mani nude anche se le forze dell’ordine hanno sequestrato e stanno sequestrando una spranga di ferro di 50cm, ritrovata vicino al corpo della ragazza.

Una vicenda agghiacciante e brutale che nasconde ancora molti interrogativi.