Cronaca In primo piano

Tuscolana, donna investita a Colli Albani: è in gravi condizioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Piedimonte San Germano, donna trovata morta in casa dopo l'allarme della figlioletta a scuola

A Roma, zona Tuscolana, una donna è stata investita quest’oggi. L’investimento è avvenuto a Colli Albani e la 75enne è in gravi condizioni. Una donna di 75 anni è stata investita questa mattina in via Genzano. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 nel quartiere Colli Albani: tra via Tuscolana e via Appia. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi e la donna è stata trasportata d’urgenza nel vicino ospedale di San Giovanni. Oltre il 118, sul luogo dell’investimento sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale Settimo Tuscolano.

A investirla è stato un 20enne alla guida di una Volkswagen. Il giovane, appena accortosi di quanto avvenuto, si è prontamente fermato per prestare i soccorsi. Le forze dell’Ordine si sono recate sul luogo per i rilievi di rito e appurare la dinamica dell’incidente. Ribadiamo dunque che una 75enne è stata investita questa mattina a Colli Albani, nella zona Sud di Roma, tra Tuscolana e via Appia. L’anziana è in gravi condizioni e si trova tutt’ora nell’ospedale di San Giovanni.