Cronaca In primo piano

Tuscolana, donna investita a Colli Albani: è in gravi condizioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
latina aggredita da cani morta

A Roma, zona Tuscolana, una donna è stata investita quest’oggi. L’investimento è avvenuto a Colli Albani e la 75enne è in gravi condizioni. Una donna di 75 anni è stata investita questa mattina in via Genzano. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 nel quartiere Colli Albani: tra via Tuscolana e via Appia. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi e la donna è stata trasportata d’urgenza nel vicino ospedale di San Giovanni. Oltre il 118, sul luogo dell’investimento sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale Settimo Tuscolano.

A investirla è stato un 20enne alla guida di una Volkswagen. Il giovane, appena accortosi di quanto avvenuto, si è prontamente fermato per prestare i soccorsi. Le forze dell’Ordine si sono recate sul luogo per i rilievi di rito e appurare la dinamica dell’incidente. Ribadiamo dunque che una 75enne è stata investita questa mattina a Colli Albani, nella zona Sud di Roma, tra Tuscolana e via Appia. L’anziana è in gravi condizioni e si trova tutt’ora nell’ospedale di San Giovanni.