Cronaca

Frosinone, controlli a tappeto nelle sale slot e nella stazione ferroviaria

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sale slot

Periodo di controlli quelli che sta facendo la Polizia di Stato di Frosinone che nella giornata di ieri ha identificato 104 persone e verificato 34 veicoli. Controlli serrati soprattutto nelle sale slot e nei pressi della stazione

Controlli a tappeto. Servizio straordinario della Polizia di Stato nella serata di ieri, nel mirino delle volanti del capoluogo, con la collaborazione del Reparto Prevenzione anticrimine Abbruzzo, sale giochi e stazione ferroviaria. Nel corso dei controlli sono stati effettuati 4 posti di blocco che hanno portato all’identificazione di 104 persone e la verifica di 34 veicoli. Tra i tanti c’è da sottolineare la denuncia di un uomo di cinquantanni, residente nel frusinate, che aveva un tasso alcolemico nettamente superiore alla norma. Difatti le unità superate dall’uomo erano circa 6. A seguito del test con l’etilomentro al cinquantenne è stata inoltre sequestrata la moto, come prevedibile dalla legge. La sua denuncia è di guida in stato di ebrezza.

Altri controlli sono stati effettuati nei pressi della stazione ferroviaria al fine di garantire la massima sicurezza nelle fasce orarie di maggiore affluenza per i pendolari di rientro in città.

I maggiori controlli da parte della Polizia di Stato, sono fatti al fine di garantire una maggiore sicurezza a tutti i cittadini.