Attualità

Pomezia, si dimette l’assessore Federica Castagnacci. Il Sindaco Fucci: “La ringrazio per il lavoro svolto in questi due anni”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami dandomi la possibilità di mettermi al servizio della Città e di collaborare con una grande squadra – dichiara l’Assessore Federica Castagnacci – Ringrazio tutti i miei colleghi assessori e i consiglieri di maggioranza. Ovviamente un ringraziamento anche a tutti i dirigenti e i dipendenti comunali. Con tutti ho sempre avuto un rapporto di collaborazione nel rispetto e nella stima reciproca. Ho iniziato questa esperienza nel luglio 2015, con grande entusiasmo, e sono stati due anni intensi e molto importanti da un punto di vista lavorativo e umano, in cui abbiamo raggiunto tanti obiettivi con soddisfazione. Le mie dimissioni –conclude l’Assessore – sono dovute a motivi personali e avranno effetto da domani venerdi 1 settembre 2017.”

“Sono stati due anni importanti per la nostra amministrazione e ringrazio l’Assessore per il contributo dato per la positiva trasformazione della Città – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – A lei rivolgo i migliori auguri per la sua vita privata e professionale.”