Cronaca In primo piano

Dramma ad Acilia: ragazzo trovato morto in un parco, si indaga sull’accaduto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Le liti, gli eccessi, la tragedia: a Colleferro il problema legalità diventa un'emergenza

Tragica scoperta nella serata di sabato 2 settembre 2017 nel parco di via di prato Cornelio ad Acilia. Alcuni passanti hanno infatti notato un ragazzo impiccato in un albero, lanciando immediatamente l’allarme ai Carabinieri.

I militari sono giunti immediatamente sul posto per i primi accertamenti, rilevando che il giovane non aveva con sé i documenti che ne accertassero l’identità. Addosso al corpo non sono stati trovati nemmeno biglietti o altri indizi che potessero spiegare i motivi dell’estremo gesto.

Scattate le indagini di rito, dai primi esami sembra che si tratti di un senza fissa dimora, probabilmente dei paesi dell’est. L’autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico, sia per risalire all’identità della vittima che per accertare l’effettiva causa della morte, anche se sembrano esserci pochi dubbi sia sulle modalità che del fatto si sia trattato di un suicidio. I risultati saranno disponibili entro le prossime 48 ore.