Attualità

Fiumicino, Montino: “Bonificato il lungomare di Maccarese”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
civitavecchia fiumicino

“Nella giornata di sabato erano state effettuate le operazioni di bonifica del lungomare di Maccarese: rimossi tutti i rifiuti in tempo record, ad eccezione di guaine e calcinacci in quanto necessitano di uno smaltimento speciale.

Oggi il lungomare di Maccarese si presenta pulito per la maggior parte ma in alcuni punti, soprattutto a ridosso di via Praia a Mare, sono stati gettati nuovamente dei rifiuti. Tra l’altro la vigilanza è passata anche oggi più volte e, nell’arco di un’ora, sono stati abbandonati dei nuovi sacchi.

Noi puliamo e controlliamo ma facciamo ancora appello anche a chi è sul posto e vede movimenti strani a denunciare questo tipo di situazioni, inaccettabili in un paese civile. Come e’ inaccettabile che a ogni giro della sorveglianza vi sia una busta o una bottiglia in più in terra. Nel week end sono state elevate 6 contravvenzioni sempre per abbandono di rifiuti”.

Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.