Eventi

Colleferro, David Gramiccioli sbarca al teatro Vittorio Veneto il 16 settembre 2017 con Il Decreto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il Decreto. Tutta la verità sul decreto Lorenzin nella nuova pièce teatrale di David Gramiccioli Giornalista, inviato di guerra, narratore teatrale, autore delle sue stesse opere, già Premio Diritti Umani, David Gramiccioli un uomo straordinario soprattutto per la sua grande umanità.

Sempre in prima linea rispetto a casi importanti d’ingiustizia, la sua voce è diventata quella di un coro grandioso di italiani in lotta contro il decreto Lorenzin che lo stesso giudice Ferdinando Imposimato, in una delle ultime manifestazioni, ha definito anticostituzionale. Negli anni ha già affrontato in teatro opere d’inchiesta, di rilevante importanza contro l’orrore della pedofilia alla ricostruzione e indagine sulla morte di Rino Gaetano.

Nell’ultimo anno il trionfo dell’Heysel, pièce teatrale dedicata alle 39 morti e le cause che le provocarono. Non ultima la rappresentazione a Bruxelles presso la sede del Parlamento Europeo. La genialità di Gramiccioli e soprattutto la coerenza delle realtà che vive rispetto alle lotte che porta avanti, ha dato vita ad una nuova opera dedicata completamente al decreto Lorenzin.

Tutta la verità in un unico spettacolo che inizierà a prender vita dal mese di settembre. Il tour nazionale della pièce teatrale racconterà tutti i retroscena del più inquietante provvedimento governativo della storia. Con documenti inediti ed esclusive mondiali. David Gramiccioli, ad oggi, anche Direttore di Colors Radio, rende noto inoltre che la rappresentazione sarà gratuita per tutti e ovunque al fine di informare. La giusta informazione.