Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comune di Cori sul Cheap Festival 2016:
Cheap è un festival a cadenza annuale che porta avanti un progetto di rigenerazione urbana degli spazi comuni attraverso una delle forme di public art più innovative e vitali degli ultimi anni: la Street Poster Art.
Quest’anno Cheap vuole provare a raccontare per immagini il tema del “limite”, inteso non solo come confine geografico tra stati territoriali, ma anche come livello massimo al di sopra e al di sotto del quale si praticano azioni, si vivono emozioni, si innalzano ostacoli e si costruiscono possibilità di cambiamento.
Il limite è inteso da Cheap come il margine oltre il quale la fantasia trova respiro, in una narrazione collettiva sui flussi migratori e sui mutamenti culturali, politici ed emozionali che innescano nelle nostre società.
L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono proporre progetti di poster art. La partecipazione, gratuita, può avvenire singolarmente o con il gruppo; i collettivi verranno comunque considerati come persone singole.
Ciascun candidato o gruppo può partecipare proponendo da uno a tre opere, che devono pervenire all’organizzazione del Festival non oltre le 24.00 dell’11 Aprile 2016.
Cosa state aspettando?
Se volete avere maggiori informazioni consultare il sito http://www.cheapfestival.it/2016/01/open-call-2016-il-limite/