Cronaca

Roma, 52enne ai domiciliari sorpreso mentre preparava un colpo al Policlinico Umberto I

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colli Aniene, ragazzo ferito e in coma. D'Amato: "Sul caso di Matteo, chi sa parli"

ROMA.  52ENNE ROMANO AGLI ARRESTI DOMICILIARI SORPRESO DALLA POLIZIA DI STATO MENTRE SI AGGIRA TRA I MOTOCICLI PARCHEGGIATI ALL’INTERNO DEL POLICLINICO UMBERTO I.

L.L., romano di 52 anni, è finito ieri mattina nella rete dei controlli effettuati dagli agenti del Commissariato Università nella zona di competenza.

I poliziotti hanno  infatti notato una loro vecchia conoscenza ed hanno deciso di seguirne le mosse, avendo così modo di notare il 52enne percorrere viale dell’Università controllando uno ad uno tutti gli scooter ed i motocicli parcheggiati, in cerca evidentemente del “colpo” da mettere a segno, proseguendo poi tale “lavoro” anche all’interno del Policlinico Umberto I.

Gli agenti, essendo ormai chiare le sue intenzioni, lo hanno quindi fermato e controllato, rinvenendo in suo possesso una grossa tenaglia, contenuta in una busta occultata nei pantaloni.

Dagli ulteriori accertamenti effettuati, l’uomo è risultato essere agli arresti domiciliari.

L.L., pertanto, è stato condotto negli uffici del commissariato ed arrestato per il reato di evasione. Dovrà rispondere anche di possesso di strumenti atti allo scasso.