Attualità

Grande Raccordo Anulare, incidenti e rallentamenti a Cassia, Magliana e Nomentana. Traffico rallentato anche sull’Appia Antica

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per diverse notti immissione sulla carreggiata esterna del GRA

Rallentamenti in corso sul Grande Raccordo Anulare per un incidente verificatosi all’altezza dello svincolo Magliana, nella carreggiata interna, che ha visto coinvolte due vetture. In zona si sono immediatamente formate delle code, ragion per cui è consigliabile l’uscita a uno svincolo antecedente.

In precedenza altri rallentamenti si sono verificati tra la Cassia Bis e la Nomentana, per un sinistro che ha coinvolto anche un camion: sulla strada si sono dispersi diversi materiali e anche qui la situazione è tuttora in via di definizione, nonostante siano subito interventi i mezzi di soccorso.

Qualche minuto fa si è registrato anche un incidente in Via Appia Antica all’altezza del Vicolo della Basilica. Potrebbero verificarsi possibili rallentamenti.