Attualità

Colleferro, cali di pressione dell’acqua da ieri sera: diverse segnalazioni giunte ad Acea

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, disagi con l'acqua nella giornata di mercoledì: vie e info

E’ dalla serata dell’11 settembre che sono stati segnalati dei cali di pressione dell’acqua a Colleferro. In realtà, già alcune nottate precedenti il flusso faticava a fuoriuscire. Sembravano essere episodi isolati, invece è da ieri sera che persistono.

Sono già stata diverse le segnalazioni delle utenze fatte direttamente ad Acea. La società, al momento, ha spiegato di non conoscere quale sia la problematica e di provvedere comunque al più presto per cercare di risolverla. L’acqua fredda esce con abbastanza regolarità, quella calda no. Segnalateci le vostre zone e se anche da voi persiste l’attuale problema.

AGGIORNAMENTO: I problemi sono continuati anche nella nottata tra il 12 e il 13 settembre e le zone coinvolte sono sicuramente via Colle Bracchi, via Della Selva e Colle Sant’Antonino. La mattinata del 13 settembre il flusso idrico è stato praticamente inesistente. Le segnalazioni hanno riguardato anche altre zone di Colleferro.