È successo a Terracina. Un uomo di 50 anni, incensurato, è stato fermato dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne.
Terracina, tenta di adescare una minorenne alle giostre: arrestato
L’uomo, che tra l’altro era un conoscente della famiglia della giovane vittima, ha architettato un piano per adescare la bambina all’interno di un parco dove c’erano le giostre. Una volta dentro, avrebbe offerto alla giovane qualche giro sulle attrazioni con la scusa di allontanarsi con lei e stare in un luogo appartato. Una volta giunti sul posto, quasi buio, l’uomo avrebbe cominciato a rivolgere complimenti alla ragazzina per il suo aspetto fisico, promettendole anche regali.
La ragazzina, spaventata, ha cercato di scappare ma il 50enne l’ha bloccata con forza cominciandola a palpeggiare in varie parti del corpo. Poco dopo la giovane è riuscita a divincolarsi scappando lontanto. Qui ha trovato una sua coetanea che gli ha raccontato tutto. Allertata ha avvisato i genitori che sono prontamente intervenuti.
I famigliari, spaventati, hanno immediatamente avvertito le Forze dell’Ordine e per il 50enne sono scattate le manette. Ora è agli arresti domiciliari.