Meteo

Previsioni meteo 19 e 20 settembre 2017 Roma e Frosinone: che tempo farà?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
previsioni meteo roma frosinone province 15 16 maggio 2023

Dopo i forti temporali che hanno messo in ginocchio soprattutto la capitale, torna la quiete nelle zone delle province di Roma e Frosinone. Nubi sparse e calo delle temperature, forse è vero, ma non dovremmo aspettarci comunque bombe d’acqua improvvise. Scopriamo dunque nel dettaglio quale sarà il tempo previsto nelle province di Roma e Frosinone nei giorni 19 e 20 settembre 2017.

La provincia di Frosinone

Martedì 19 settembre: nella provincia di Frosinone domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Sono previste comunque deboli piogge in serata, circa 11 millimetri . La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m.

Mercoledì 20 settembre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. Non ci sarà nessuna allerta meteo.

La provincia di Roma

Martedì 19 settembre: nella provincia di Roma invece ci saranno nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Previste anche piogge e rovesci con 3 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.

Mercoledì 20 settembre: mercoledì contornato da cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m.